Categoria: Last Minute

CONCERTO DI ANDREA BOCELLI al suggestivo TEATRO DEL SILENZIO Giovedì 25 luglio 2019

Il Teatro Del Silenzio è un’occasione unica per ascoltare dal vivo la voce del Maestro Andrea Bocelli nei luoghi dove è nato e cresciuto, accompagnato come sempre da un’orchestra sinfonica, un coro e da un cast di profilo internazionale.

La spettacolare conca naturale dell’Alta Valdera,dal 2006 ha accolto artisti di prima grandezza che si esibiti con il grande maestr0. Tutta la struttura del Teatro viene allestita appositamente per l’evento e disallestita subito dopo l’ultimo spettacolo, in modo da restituire la collina al suo percorso naturale e quindi a una nuova stagione dedicata alla coltivazione del grano. Il palco, completamente senza copertura, sfida ogni anno le condizioni meteorologiche, permettendo così il perfetto inserimento nel paesaggio circostante.

In programma, il meglio del meglio: un’esperienza multisensoriale che reinventerà l’opera lirica, proponendone i più grandi compositori, i brani più amati, i “classici” più popolari, presentati in un format innovativo che prenderà idealmente il pubblico per mano, all’interno di una movimentazione scenografica spettacolare che ad oggi non trova uguali…

Accanto al tenore italiano più amato del terzo millennio, acclamate star internazionali del Belcanto si cimenteranno nei capolavori di un repertorio che da molti decenni fa sognare il mondo: titoli immortali qui restituiti come se il pubblico fosse all’interno del set di un film, attraverso una forte, stupefacente, ricca teatralizzazione

Stiamo parlando di un evento unico ed imperdibile che ogni anno richiama migliaia di spettatori

L’ALBERGO NAZIONALE ti offre la comodità dell’alloggio a pochi km dalla cittadina di Lajatico 

Contattaci per prenotare con anticipo la tua camera. Vista l’importanza dell’evento, tutta la zone sarà presto sold-out

Info Disponibilità