Hotel Nazionale con Ristorante a Volterra
la cucina tipica toscana

    • 110 coperti
    • soluzione ideale per gruppi
    • matrimoni, cerimonie ufficiali
    • menu alla carta
    • cucina tipica toscana, ma anche pizza
    • mezza pensione o pensione completa
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
ristorante a Volterra in Hotel centrale

Il Ristorante AL RISTORO adiacente all’Hotel Nazionale è espressione di una buona cucina tipica toscana fatta di ingredienti freschi e genuini, impreziosita da una accurata selezione di vini. I piatti proposti integrano sia cacciagione che pietanze a base di tartufo, (soprattutto nella stagione autunnale in concomitanza con la prestigiosa manifestazione enogastronomica Volterragusto), zuppe tipiche e torte casalinghe. Per accontentare proprio tutti è possibile ordinare anche la pizza.
Nel periodo estivo è gradevole accomodarsi ai piccoli tavoli esterni e godere di uno scorcio della bellissima Piazza dei Priori e dei fantastici tramonti che colorano la Val di Cecina.
Il Ristorante dell’Hotel Nazionale è dotato di un’ampia sala che può arrivare ad ospitare fino a 110 persone e risulta quindi particolarmente adatto per matrimoni, cerimonie, cene ufficiali o di lavoro. Per prenotazioni potete rivolgervi al nostro personale.

Sono previsti menù speciali per pranzi di gruppi turistici di passaggio.
Agli ospiti dell’Hotel Nazionale il Ristorante offre la possibilità di usufruire del servizio di mezza pensione o di pensione completa con menù à la carte.
Al mattino, in queste stessa spaziosa sala, viene servita un’abbondante colazione, rinomata per il ricco e vario buffet.
L’albergo dispone inoltre di una saletta-bar, dove potersi ritrovare e scambiare piacevolmente quattro chiacchiere, magari per organizzare interessanti escursioni in Volterra o nelle altre rinomate città d’arte della zona.
Nel periodo invernale il Ristorante a Volterra può osservare alcuni periodi di chiusura.